Cagliari-Verona, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015 COMMENTA  

Cagliari-Verona, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015 COMMENTA  

cagliari-verona
zola

Cagliari-Verona: le probabili formazioni.

Zola pronto a lanciare Diakitè, Mandorlini recupera Rodriguez.

Cagliari-Verona si preannuncia come una gara apertissima ad ogni risultato e quasi come ultima spiaggia per i due allenatori, che non stanno attraversando un ottimo momento.


Zola che non riesce ancora a tirar fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione il suo amato Cagliari studia nuove soluzioni soprattutto nel reparto arretrato per questa delicatissima sfida, sembra infatti intenzionato a lanciare nella mischia Diakitè, che con la sua stazza è l’unico che può tenere a bada il bomber avversario Luca Toni. Molto probabilmente non sarà disponibile nemmeno per questa gara l’attaccante Sau, ma questa volta al suo posto potrebbe partire titolare Longo invece di Cop, che dopo un esordio con goal sembra essersi perso. Si riprende il suo posto a centrocampo Ekdal dopo la faringite.


Mandorlini recupera in extremis Rodriguez, ma potrebbe perdere Saviola e Juanito Gomez, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare. Il tecnico scaligero sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha brillantemente giocato contro la Roma, bloccandola sul pari, schierando così ai lati di Toni, Lazaros  e Jankovic. Unico dubbio sembra averlo sulla corsia di sinistra dove Brivio e Agostini si contendono una maglia.


Le Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Dessena, Rossettini, Diakitè, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; M’Poku, Cossu; Longo.

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Lazaros, Toni, Jankovic.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*