Cake topper autunnali COMMENTA  

Cake topper autunnali COMMENTA  


Sono finiti i giorni in cui interpretazioni di plastica degli sposi in cima a una torta nuziale tutta bianca. Oggi, le torte nuziali variano per colore, dimensione e forma e possono avere stili decorativi specifici, come l’Art Deco. Il cake topper può essere la parte della torta che imposta il tono dell’intero matrimonio. Ci sono parecchi modi per dare il tocco finale a una torta nuziale autunnale. Ecco alcune idee.


Fiori autunnali

I fiori sono accessori molto comuni e di tendenza sulle torte di qualsiasi stagione, perciò è facile scegliere i colori autunnali come l’arancione, il marrone, il giallo e il bordeaux. Si possono usare anche fiori commestibili in cima alla torta. Sono fatti usando pasta, glassa o zucchero lavorati a forma di fiore. I cake topper floreali possono essere rimossi dalla torta e conservati per l’anniversario.


Orto delle zucche

Usate un decorazione a forma di orto di zucche sulla torta nuziale. Usate edera e zucche di diverse dimensioni. Un carro dorato o argentato in miniatura, delle zucche e del granoturco in miniatura possono essere messi su un lato. Tutti questi oggetti possono essere realizzati con della pasta o dello zucchero, ma sembreranno reali. Aggiungete una cascata di foglie nella parte anteriore della torta per un look naturale.


Rami e pietre

I rami sono una nuova tendenza nelle torte nuziali. Create questo stile astratto sulla sommità della vostra torta usando cioccolato arrotolato e lavorato e poi coperto con zucchero a velo, per rappresentare i rami degli alberi. Questo design alla moda si abbina bene con una torta bianca quadrata o rotonda multi-strato.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*