Calciatori giovani speranze, il reality sul calcio di Mtv COMMENTA  

Calciatori giovani speranze, il reality sul calcio di Mtv COMMENTA  

Siete appassionati di calcio? C’è un programma che di sicuro vi piacerà, e che non tratta solo di calcio. Dal lunedì al venerdì alle ore 16 sintonizzatevi su Mtv per guardare “Calciatori- Giovani speranze”. La storia è quella di una squadra di calcio giovanile, con i giocatori in primo piano, protagonisti di vicende che si intrecciano fra loro. E così li vediamo giocare al pallone, affrontare partite allo stadio (vere), confidarsi, amare le fidanzate, andare a ballare o al cinema, provare nostalgia per i genitori lontani, gioire per un goal segnato e soffrire per un’esclusione ingiusta.

Leggi anche: Ronaldinho Chapecoense: il campione potrebbe tornare a giocare


Il bello di questo programma è che non è un telefilm, non si tratta di finzione: i protagonisti sono davvero calciatori, giovani promesse del pallone, e la squadra è la “Primavera” (ossia il gradino precedente alla serie A) della Fiorentina.

Leggi anche: Calciomercato: Muriel sembra essere molto vicino al Napoli

Anche l’allenatore è vero, e si chiama Leonardo Semplici. Non è la prima volta che Mtv trasmette reality di questo tipo: tempo fa fu trasmesso un programma in cui erano protagoniste le atlete di ginnastica artistica che si preparavano per le Olimpiadi di Londra.

Leggi anche

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli
TV

X Factor, il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli

Come ben si sa, nei talent le liti e le discussioni non sono da meno e la dimostrazione di questo è il battibecco tra Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori durante la puntata di giovedì di X Factor. Agnelli ha accusato Arisa di non avere professionalità, mentre la cantante lucana ha ammesso che Manuel è troppo saccente e sessista. Una puntata ricca di litigi e discussioni quella di giovedì di X Factor, dove i due hanno discusso per tutto il tempo. Dopo l'esibizione dell'ultimo concorrente della squadra di Arisa, ovvero Loomy, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*