I calciatori più desiderati dalle donne: classifica

Calcio

I calciatori più desiderati dalle donne: classifica

I calciatori sono oggetto di desiderio di moltissime donne. Vediamo la classifica dei calciatori maggiormente desiderati dalle donne.

Gli sportivi, i calciatori, in particolare, sono da sempre l’oggetto del desiderio di moltissime donne. Un po’ per il loro sex appeal, un po’ per il fisico atletico e anche per lo stipendio, i calciatori sono sicuramente fonte di attrazione per moltissime donne.

Ma quali sono i calciatori maggiormente desiderati e con cui le donne vorrebbe passare una notte d’amore? Dai biondi con gli occhi azzurri e con la faccia da bravi ragazzi oppure in versione macho, sono sicuramente i calciatori i sex symbol per eccellenza ambiti da moltissime donne. Nel calcio vi sono atleti molto belli e desiderati. Vediamo allora la classifica dei calciatori maggiormente desiderati dalle donne.

1. David Beckam

Al primo posto, vi è sicuramente lui. Il marito di Victoria Beckham, ex Spice Girl, piace sempre di più. La rivista People l’ha eletto uomo più sexy del pianeta e d’altronde non potrebbe essere così, considerando il suo fisico statuario.

Un uomo bellissimo sogno di moltissime donne grazie ai suoi occhi chiari, il suo fisico atletico. E’ comparso come testimonial in molte campagne pubblicitarie facendosi ammirare.

FB_IMG_1503687289931

2. Cristiano Ronaldo

Non è solo uno dei giocatori migliori al mondo per i quali ogni club pagherebbe oro, ma anche uno dei calciatori maggiormente sexy al mondo. Il suo sguardo tenebroso che raramente sorride, il suo fisico statuario lo rendono uno dei sex symbol maggiormente ambito. Protagonista anche di molte campagne pubblicitarie, tra cui l’intimo Armani che sicuramente tutti ricorderete.

248px-Russia-Portugal_CC2017_(11)_(cropped)

3. Claudio Marchisio

Alla Juve, la squadra in cui gioca, lo hanno chiamato “Il principino”. Un giocatore che piace per i suoi modi di fare, sempre molto eleganti, per i suoi occhi di ghiaccio e anche il modo riservato. Un viso da bravo ragazzo, pulito, quasi angelico, biondo dagli occhi azzurri. Il fatto che abbia deciso di farsi crescere la barba lo rende ancora più intrigante e ammirato da tutti.

Claudio_Marchisio_BGR-ITA_2012

4.

Daniele De Rossi

Il centrocampista della Roma, classe 1983, è sicuramente ambito da molte, ma il suo cuore è già impegnato con l’attrice Sarah Felberbaum. Un perno fondamentale della Nazionale Azzurra, ha tantissimi fan e piace sempre più, anche per il suo modo di essere e per la sua bellezza.

CSKA-Roma_(2)

5. Iker Casillas

Moltissime donne si sono innamorate di lui, appena lo hanno potuto ammirare ai Mondiali Sudafricani nel 2010 vinti dalla Spagna. L’ex portiere del Real Madrid è impegnato con la giornalista Sara Carbonera che ha baciato in diretta poco dopo la vittoria. Insomma, un gesto romantico per il portiere e che ha fatto emozionare moltissime sue fan.

Iker_Casillas_Euro_2012_vs_France

6. Gerard Piqué

E’ riuscito a conquistare la popstar Shakira, grazie anche al suo fisico mozzafiato. Insomma, Shakira potrà essere contenta.

GerardPique

7. Marco Borriello

Quando si tratta di moda occupa da sempre i primi posti della classifica. Marco Borriello, calciatore napoletano, ex di molte donne famose, tra cui Belen Rodríguez, ha detto di essere molto appassionato di moda.

Più volte è stato testimonial di marchi importanti e, appese le scarpe al chiodo, vorrebbe lavorare nel campo della moda, magari con un suo brand.

225px-Marco_Borriello

8. Francesco Totti

Sarà per il suo essere romano, per il suo grande cuore, ma anche lui piace tantissimo.

0681_totti_(14717979198)_(cropped)

9. Gianluigi Buffon

Il portiere della Juventus e della Nazionale, classe 1978, piace sempre più, per il suo fisico, il suo modo di essere.

Gianluigi_Buffon_(2014)

10. Mario Balotelli

E’ sicuramente il bad boy del calcio italiano: caratteraccio. Conosciuto da tutti per le sue ballottelate, è da sempre al centro del gossip e di scorribande. Un mix di genio e sregolatezza e forse è proprio questa la sua attrattiva migliore.

214px-Mario_Balotelli_Nice

E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche