> > Calcio Catania, il 10 agosto la gara di Coppa Italia, annunciata la protesta ...

Calcio Catania, il 10 agosto la gara di Coppa Italia, annunciata la protesta dei tifosi

catania2

  E' polemica in seno alla tifoseria catanese, dopo la comunicazione ufficiale dei prezzi dei biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia fra Catania-Spal, per il secondo turno di coppa Italia. La sfida si disputerà lunedì 10 agosto alle 20.30 allo stadio Massimino. I biglietti preve...

 

E’ polemica in seno alla tifoseria catanese, dopo la comunicazione ufficiale dei prezzi dei biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia fra Catania-Spal, per il secondo turno di coppa Italia. La sfida si disputerà lunedì 10 agosto alle 20.30 allo stadio Massimino. I biglietti prevedono un costo di 10 euro per la curva, 25 euro tribuna A e tribuna B chiusa al pubblico.
Il gruppo “Quando saremo tutti nella nord” esprimerà il dissenso contro l’attuale dirigenza rea di non volere mollare la proprietà della società rossazzurra nonostante i recenti fatti che hanno gettato discredito sul Calcio Catania, e sulla città intera: “Lunedì sera, noi gruppi della curva nord saremo come sempre presenti ma questa volta solo per i primi venti minuti di gioco e posizionandoci solo sull’anello superiore della curva. Inviteremo tutti a fare lo stesso. Un nostro messaggio sarà esposto nell’anello inferiore della curva. Il 10 agosto sborseremo questi dieci euro di Coppa Italia senza batter ciglio. Anche pagando la parcella dell’avvocato di un soggetto da noi odiato e schifato. Entreremo a casa nostra, calcheremo i nostri gradoni, contesteremo per l’ennesima volta il marcio di certa gente che si ostina a non voler piú andar via e poi usciremo per la nostra dignità, per la gloria della Maglia e per l’onore di questa Città”.