Calcio Catania, il 10 agosto la gara di Coppa Italia, annunciata la protesta dei tifosi COMMENTA  

Calcio Catania, il 10 agosto la gara di Coppa Italia, annunciata la protesta dei tifosi COMMENTA  

 

E’ polemica in seno alla tifoseria catanese, dopo la comunicazione ufficiale dei prezzi dei biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia fra Catania-Spal, per il secondo turno di coppa Italia. La sfida si disputerà lunedì 10 agosto alle 20.30 allo stadio Massimino. I biglietti prevedono un costo di 10 euro per la curva, 25 euro tribuna A e tribuna B chiusa al pubblico.

Leggi anche: Serie A, anticipo: Torino-Roma 1-1, giallorossi beffati nel finale

 Il gruppo “Quando saremo tutti nella nord” esprimerà il dissenso contro l’attuale dirigenza rea di non volere mollare la proprietà della società rossazzurra nonostante i recenti fatti che hanno gettato discredito sul Calcio Catania, e sulla città intera: “Lunedì sera, noi gruppi della curva nord saremo come sempre presenti ma questa volta solo per i primi venti minuti di gioco e posizionandoci solo sull’anello superiore della curva.

Leggi anche: Serie A: Inter sola al comando, Napoli sconfitto a Bologna

Inviteremo tutti a fare lo stesso. Un nostro messaggio sarà esposto nell’anello inferiore della curva. Il 10 agosto sborseremo questi dieci euro di Coppa Italia senza batter ciglio.

Anche pagando la parcella dell’avvocato di un soggetto da noi odiato e schifato. Entreremo a casa nostra, calcheremo i nostri gradoni, contesteremo per l’ennesima volta il marcio di certa gente che si ostina a non voler piú andar via e poi usciremo per la nostra dignità, per la gloria della Maglia e per l’onore di questa Città”.

 

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

1 Trackback & Pingback

  1. Calcio Catania, il 10 agosto la gara di Coppa Italia, annunciata la protesta dei tifosi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*