Calcio: El Shaarawy evita l’ennesima sconfitta al Milan

Calcio

Calcio: El Shaarawy evita l’ennesima sconfitta al Milan

Milano, 30 ottobre – AC Milan ha rischiato la sesta sconfitta stagionale pareggiando 2-2 in casa del Palermo martedì sera, grazie alla settima rete stagionale di El Shaarawy.

Fabrizio Miccoli ha trasformato il rigore verso la metà del 1° tempo portando in avanti il Palermo e Franco Brienza ha portato ancora una volta in avanti il Palermo grazie al gol subito dopo la pausa, rischiando di causare l’ennesima sconfitta del Milan e dell’allenatore Allegri. Ma il Milan ha immediatamente reagito grazie a Montolivo dopo 69 minuti, prima del gol del 20 enne El Shaarawy arrivato quando mancavano ancora 10 minuti, negando al Palermo la seconda vittoria in 10 partite.

Il Milan ha 11 punti in 10 partite, ha 14 punti dalla capolista Juventus, mentre il Palermo ne ha 8.

Miccoli continua a essere una minaccia costante, in quanto segna spesso alla squadra rossonera. Il rigore trasformato da Miccoli è stato segnato da un fallo di mano di Ignazio Abate.

La situazione per il Milan è peggiorata dopo due minuti, con il gol di Brienza, che ha messo in rete una palla non tenuta bene da Amelia.

Nel momento in cui i media erano pronti ad attaccare Allegri, ecco che cambia il gioco inserendo Krkic e Pazzini, che hanno preso il controllo della situazione grazie a Krkic nel ruolo centale.

La squadra ospite ha continuato a dominare e El Shaarawy, la luce di una stagione tribolata, con il gol che Ujkani non è riuscito a parare, ha decretato il pareggio per la squadra di Allegri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...