Calcio.Fidanzata di Santon, basta minacce

News

Calcio.Fidanzata di Santon, basta minacce

Inter Milan coach Frank de Boer, right, gives instructions to his player Davide Santon during the Europa League group K soccer match between Inter Milan and Southampton at the San Siro stadium in Milan, Italy, Thursday, Oct. 20, 2016. (ANSA/AP Photo/Luca Bruno)

Calcio.Fidanzata di Santon, basta minacce

Non solo una pioggia di critiche, sfottò, offese,ma anche minacce di morte. Davide Santon paga, sui social, il suo intervento falloso su Kessie durante Atalanta-Inter. Quello che ha regalato il rigore e quindi la vittoria ai bergamaschi. Santon non solo ha dovuto subire una pioggia di critiche da parte dei tifosi e non, ma anche minacce di morte! E qui si arriva al paradosso!
Chloe Sanderson, la fidanzata del difensore, davanti a tutto questo non è riuscita a trattenersi e su Istagram ha voluto “denunciare” questa situazione che supera veramente il limite del lecito e arriva anche ad innervosire. “Davide sta cercando di dare il possibile, in questo momento non è facile. Ha pagato un eccesso di foga agonistica per provare a difendere, in occasione del rigore e si scusa dell’errore. Ama la sua squadra e punta a riprendersi al più presto”. Poi però, in inglese, l’attacco: “E’ stato un errore mentre stava facendo il suo lavoro di difendere, può capitare.

Io capisco la frustrazione, ma le minacce di morte sono oltre il limite”.
Non si può arrivare a questo per una sconfitta. Bisogna ricordare che il calcio è un gioco e i calciatori sono esseri umani.
Può capitare a tutti di sbagliare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...