Calcio.Florenzi: riuscito intervento ginocchio COMMENTA  

Calcio.Florenzi: riuscito intervento ginocchio COMMENTA  

L’esterno della Roma operato per la ricostruzione del crociato

Dopo aver visto Alessandro Florenzi lasciare il campo in lacrime durante la partita Sassuolo Roma, tutti avevamo sperato che l’infortunio fosse lieve e che l’esterno della Roma potesse rientrare in campo molto presto.


Purtroppo non è andata così. Alessandro Florenzi aveva rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.

Arrivato a Roma direttamente da Reggio Emilia, il giocatore era atteso da tutta la sua famiglia al completo,Poco dopo, lo hanno raggiunto anche Daniele De Rossi e il direttore sportivo Massara. La famiglia intorno alle 4 del mattino si è allontanata senza rilasciare dichiarazioni.Alessandro  è stato trattenuto a Villa Stuart per accertamenti.


Dopo il consulto dei medici e i referti medici  la diagnosi è stata terribile!

Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Unica guarigione: Operazione!

Oggi il Prof Mariani ha operato il giocatore a Villa Stuart a Roma. L’operazione è andata molto bene ma Florenzi dovrà subire uno stop di circa 4 mesi.


 

“Alessandro Florenzi è stato sottoposto, in data odierna, a intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo”. Questo il bollettino medico emesso dalla Roma al termine dell’operazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*