> > Calcio. Inter. Una vittoria che ci voleva

Calcio. Inter. Una vittoria che ci voleva

suning inter

Calcio. Inter. Una vittoria che ci voleva Finalmente l'Inter, dopo tanta sofferenza, porta a casa il risultato. La delegazione del Suning, presente a San Siro per la partita contro il Crotone, e' andata negli spogliatoi  per complimentarsi con la squadra. Grande assenza di Moratti, ex presid...

Calcio. Inter. Una vittoria che ci voleva
Finalmente l’Inter, dopo tanta sofferenza, porta a casa il risultato.

La delegazione del Suning, presente a San Siro per la partita contro il Crotone, e’ andata negli spogliatoi per complimentarsi con la squadra.

Grande assenza di Moratti, ex presidente dei neroazzurri. Questo denota la sua intenzione reale di voler mantenere le distanze dalla vecchia squadra.

Il Suning, da quanto e’ alla proprieta’ del club, ha assistito a quattro partite a San Siro e l’Inter non e’ mai stata sconfitta.

“Tutti oggi volevamo vincere perché siamo in un periodo non bello. Con una vittoria prima della sosta si sta più sereni, più tranquilli, ci voleva questo”. Questo il commento a caldo di Mauro Icardi dopo la vittoria 3-0 a Crotone.

“Io faccio quello che devo fare – le sue parole a Sky nel dopo partita – che sono i gol perché sono un attaccante. La classifica è brutta, però nel calcio non si sa mai quello che può capitare.
Adesso dobbiamo lavorare, abbiamo 15 giorni noi che rimaniamo qui, poi si aggiungeranno quelli che torneranno dalle Nazionali.
Sicuramente lavoreremo bene per arrivare al derby in una buona condizione. Qui c’è un gruppo di ragazzi stupendi. Siamo un gruppo giovane, bravo, a volte ci manca un po’ la furbizia di essere più cattivi in campo e anche negli allenamenti, questa sarà una cosa da migliorare”.