Calciomercato 2016 : Lasagna- Milan arriva l’offerta COMMENTA  

Calciomercato 2016 : Lasagna- Milan arriva l’offerta COMMENTA  

Lasagna

Kevin Lasagna è il nome nuovo del mercato del Milan. Stando agli ultimi aggiornamenti i rossoneri avrebbero offerto 6.5 milioni più il prestito di Comi.

Sfumato Pjaca il Milan vira su un obiettivo meno costoso: Kevin Lasagna, attaccante del Carpi. Il primo è stato oramai acquistato dalla Juventus per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, restano solo gli ultimi dettagli. Il giocatore ha preferito dirigersi verso un club che, nonostante non gli assicuri il posto da titolare, ha sicuramente più appeal potendo giocare la Champions League. Kevin Lasagna è quindi il nome nuovo del taccuino di Adriano Galliani, alla ricerca di un valido giocatore per gli schemi di Montella.

Leggi anche: Carpi stadio municipale Cabassi: strade chiuse e orari


Lasagna è reduce da una ottima stagione con la maglia del Carpi, stupendo molto per le sue progressioni palla al piede e per la sua tecnica sul rettangolo di gioco. Il ragazzo ha 23 anni e fino a qualche anno fa non giocava neanche tra i professionisti. Nell’affare di Lasagna il Milan avrebbe offerto 6.5 milioni di euro più il prestito di Comi, attaccante rossonero in prestito al Livorno.

Leggi anche: Serie B posticipo 7a giornata: 1 a 1 fra Carpi e Pisa


Per un attaccante che viene ce n’è un altro che parte: Carlos Bacca molto probabilmente lascerà il club per accasarsi al West Ham, per una cifra intorno ai 30 milioni.

Il Milan si sta inoltre tutelando in altre zone del campo con l’arrivo via Empoli di Zielinski e di Musacchio dal Villareal.

Leggi anche

Terremoto Emilia Romagna
News

Terremoto Emilia Romagna: M 4.0 stamani, gli aggiornamenti

Una ulteriore scossa di terremoto magnitudo 4.0 è stata avvertita in Emilia Romagna poco fa, questa mattina alle 08:21 . Ieri sera un terremoto M 3.7 è stato avvertito proprio in provincia di Teramo, un terremoto con epicentro a Villa Castellana, e con ipocentro profondo 18 km. E poi questa notte, un terremoto in Emilia Romagna con epicentro a Villa Minozzo, Reggio Emilia, e un ipocentro ad 8 km. Questa notte già all'una e dieci una scossa  M 3.1 con epicentro a Fiordimonte, in provincia di Macerata, con ipocentro a 9 km. Terremoto anche questa mattina, in  Emilia Romagna alle Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*