> > Calcio mercato, la Juventus tra cessioni e acquisti

Calcio mercato, la Juventus tra cessioni e acquisti

default featured image 3 1200x900

Come procede la campagna acquisti della Juventus? Quali sono le cessioni necessarie per terminare il 2013? A quanto pare i dirigenti della squadra sono concentrati soprattutto sulle prime. Il bianconero  Quagliarella è conteso  sia dallo Shakhtar che dal West Ham. Marrone e De Ceglie sono due...

Radja Nainggolan

Come procede la campagna acquisti della Juventus? Quali sono le cessioni necessarie per terminare il 2013? A quanto pare i dirigenti della squadra sono concentrati soprattutto sulle prime. Il bianconero Quagliarella è conteso sia dallo Shakhtar che dal West Ham. Marrone e De Ceglie sono due pedine importanti per realizzare altri eventuali affari. In entrata invece le trattative per l’acquisto di Nainggolan sono abbastanza difficili: al momento domanda e offerta sono troppo lontane tra loro.

Il Cagliari vuole 20 milioni, e non si è raggiunto accordo sulla valutazione di Marrone, che per i bianconeri si aggira su sei milioni di euro. Niente speranze, infine, per Kondogbia, che giocherà invece nella squadra del Monaco di Ranieri.