Calcio valentino Rossi alla signora: le scuse del pilota COMMENTA  

Calcio valentino Rossi alla signora: le scuse del pilota COMMENTA  

Subito dopo il Gp di Valencia, nel debriefing, Valentino Rossi ne approfitta per raccontare la sua versione dei fatti in seguito a un video giunto in rete dove il motociclista investe la tifosa che scatta una foto.


Il video è diventato virale e molti hanno accusato Valentino per aver spinto la signora e avendole dato un calcio, come accaduto in gara con Marquez.


Approfittando di questo breve commento, Valentino Rossi si scusa dicendo che ciò che si vede nel video è solo una parte di quanto realmente accaduto.

In seguito al video, si dispiace per quanto successo alla signora, si scusa e spera che la donna stia bene e non abbia subìto conseguenze maggiori.


Valentino Rossi continua spiegando la situazione del paddock, come si vive, come ci si comporta  e cosa accade. Non è una situazione semplice, è difficile da gestire e non sempre va come vorresti, in quanto è tutto complicato.

L'articolo prosegue subito dopo


Afferma di essere stato in una situazione difficile, con la signora che mentre si stava scattando un selfie, le è giunta addosso e lui non ha potuto fare null’altro. Si scusa e si sincera delle sue condizioni.

A Valencia succede di tutto, ci sono molti fan, ma nonostante ciò mi dispiace quanto successo alla signora e spero stia bene.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*