> > Calcio valentino Rossi alla signora: le scuse del pilota

Calcio valentino Rossi alla signora: le scuse del pilota

valentino rossi

Subito dopo il Gp di Valencia, nel debriefing, Valentino Rossi ne approfitta per raccontare la sua versione dei fatti in seguito a un video giunto in rete dove il motociclista investe la tifosa che scatta una foto. Il video è diventato virale e molti hanno accusato Valentino per aver spinto la sig...

Subito dopo il Gp di Valencia, nel debriefing, Valentino Rossi ne approfitta per raccontare la sua versione dei fatti in seguito a un video giunto in rete dove il motociclista investe la tifosa che scatta una foto.

Il video è diventato virale e molti hanno accusato Valentino per aver spinto la signora e avendole dato un calcio, come accaduto in gara con Marquez.

Approfittando di questo breve commento, Valentino Rossi si scusa dicendo che ciò che si vede nel video è solo una parte di quanto realmente accaduto.

In seguito al video, si dispiace per quanto successo alla signora, si scusa e spera che la donna stia bene e non abbia subìto conseguenze maggiori.

Valentino Rossi continua spiegando la situazione del paddock, come si vive, come ci si comporta e cosa accade. Non è una situazione semplice, è difficile da gestire e non sempre va come vorresti, in quanto è tutto complicato.

Afferma di essere stato in una situazione difficile, con la signora che mentre si stava scattando un selfie, le è giunta addosso e lui non ha potuto fare null’altro. Si scusa e si sincera delle sue condizioni.

A Valencia succede di tutto, ci sono molti fan, ma nonostante ciò mi dispiace quanto successo alla signora e spero stia bene.