Calciomercato 2015, Catania cede Monzon, Peruzzi e Rolin COMMENTA  

Calciomercato 2015, Catania cede Monzon, Peruzzi e Rolin COMMENTA  

catania-calcio[1]Tripla cessione al Boca Juniors del Catania: Monzon, Peruzzi e Rolin.

Monzon e Rolin si trasferiscono al club argentino in prestito con diritto di riscatto, Peruzzi a titolo definitivo.

Il Catania tenta la risalita in classifica dopo il terzo cambio in panchina. Il tecnico Marcolin ha chiesto rinforzi, ma intanto la società sfoltisce la rosa, è infatti ufficiale una tripla operazione con gli argentini del Boca Juniors dove si sono trasferiti in prestito con diritto di riscatto per la società di Buenos Aires i calciatori Luciano Fabián Monzón e Germán Alexis Rolín, mentre  Gino Peruzzi Lucchetti è passato a titolo definitivo.


Dopo queste cessioni iniziano ad arrivare i primi rinforzi per Marcolin a cominciare dal portiere, è infatti ufficiale il passaggio alla società catanese del belga proveniente dal Torino Jean François Gillet, che ha firmato questa mattina un contratto che lo lega al Catania fino al 2017.


Il belga sostituirà Frison dato in prestito alla Sampdoria ed indosserà la maglia numero 1. Un gran colpo per la società di Pulvirenti.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*