Calciomercato 2015, trasferimento Ibarbo alla Roma - Notizie.it

Calciomercato 2015, trasferimento Ibarbo alla Roma

Calcio

Calciomercato 2015, trasferimento Ibarbo alla Roma

calciomercato 2015, trasferimento ibarbo alla roma
calciomercato 2015, trasferimento ibarbo alla roma

Colpo di calciomercato per la Roma, preso Ibarbo.

L’attaccante colombiano arriva in prestito dal Cagliari con opzione con diritto di riscatto.

La Roma nonostante la frenata dell’ultimo periodo in campionato continua ad essere molto attiva sul mercato, è infatti stato annunciato poco fa l’acquisto a titolo temporaneo dell’attaccante del Cagliari Victor Ibarbo con opzione con diritto di riscatto.

Il calciatore arriva nella capitale in prestito oneroso calcolato in 2,5 milioni di euro, mentre il diritto di riscatto è fissato a 12, 5 milioni.

A comunicare l’esito positivo della trattativa è stata la stessa società giallorossa attraverso un comunicato, ma l’ufficialità è stata rinviata a quando il Cagliari ufficializzerà il belga M’Poku giunto già in città.

Con l’arrivo di Ibarbo e Doumbia l’attacco della Roma è ormai al completo, si aspetta solo che Borriello sciolga le ultime riserve per il passaggio al Genoa. Garcia si ritrova così un elemento in più per il tridente d’attacco con la speranza che possa garantire l’ennesimo salto di qualità, dovendosi ora guardare dal Napoli distante solo 4 punti in classifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.