Calciomercato Ac Milan: Braida non conferma la cessione di Pato

Milan

Calciomercato Ac Milan: Braida non conferma la cessione di Pato


Manca solo l’ufficialità ma sembra cosa fatta! Pato sarà un nuovo giocatore del Psg. Intanto Galliani è a Londra per chiudere l’affare Tevez con il City.Fuori il brasiliano dentro Carlitos Tevez! Paperino, dopo l’allenamento è andato via in macchina senza fermarsi con i tifosi, segnale che lascia presagire un addio. Braida ha affermato che per ora non c’è nulla di sicuro ed il Milan non ha ancora accettato l’offerta della squadra francese. Quello che sembra è che solo pochi dettagli siano da definire e Pato lascerà i rossoneri con 60 gol e tante emozioni regalate ai tifosi. Arriverà in casa Milan un giocatore più esperto ma meno giovane: 27 anni contro 22, ne vale la pena? Ora servirà un altro attaccante ancora che possa giocare la Champions visto che l’argentino non può perchè iscritto alla lista Uefa con il City.

2 Commenti su Calciomercato Ac Milan: Braida non conferma la cessione di Pato

  1. che falco galliani!!! prende solo 35 per un 22enne e a malapena copre l'ivestimento di tevez che tra costo (25) e ingaggio del primo anno (8) brucia tutto e non puo giocare in coppa…. che delusione!!!
    quando in galliani prevale il tifoso rispetto al manager fa enormi cagate… e come un pivello è cascato nel giochetto inter mancini che si sono accordati x mettere fretta al milan…… e la fretta non è mai consigliera…. pastore 40 e pato 35 un assurdita…
    ..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...