Calciomercato Ac Milan: si continua a lavorare per Tevez

Milan

Calciomercato Ac Milan: si continua a lavorare per Tevez

Alla fine Carlitos Tevez arriverà alMilan. Kia Jorabchian, l’agente del giocatore, ha incontrato e poi ripetutamente sentito al telefono dalla sua sede di Londra i dirigenti del City. Un sensibile lavoro diplomatico ai fianchi, per convincere gli inglesi che la volontà del giocatore è immutabile e che la sua cessione al Milan è l’unica via di uscita disponibile! Qualcosa comincia dunque ad ammorbidire la volontà del club allenato da Mancini, anche di fronte all’ultimo rifiuto di Tevez di trasferirsi al Paris Saint Germain.

Il Milan vorrebbe portare Tevez in rossonero con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto, fissato a 24 milioni di euro. Quindi, nessuna deroga né al presito gratutito e, soprattutto, ennesimo rifiuto ad accettare la scure dell’obbligo, per il riscatto stesso del giocatore. Ragioni di bilancio soprattutto e la volontà di essere liberi sulle scelte di mercato in estate, fanno tenere la posizione al Milan.

Anche Pato rimarrà in rossonero perlomeno sino a fine stagione, a giugno Galliani e la società tireranno le somme: occorre verificare le condizioni del giocatore, in particolare la sua integrità muscolare visto che è spesso soggetto ad infortuni e pure la sua volontà di rimanere al Milan e diventarne protagonista.

Valentina Ligas

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche