Calciomercato: Amauri si propone alla Roma COMMENTA  

Calciomercato: Amauri si propone alla Roma COMMENTA  

Secondo quanto riportato da “Voce Giallorossa”, Amauri – attualmente alla Juve – sarebbe stato accostato alla Roma dopo l’infortunio di Osvaldo. “Personalmente – chiosa l’attaccante – non ho ancora ricevuto offerte. So che c’è un interesse da parte della Roma e sarei contento di vestire questa maglia”.

Amauri continua a parlare della Roma, elogiando il progetto e i gioacatori: “La Roma è una grande squadra e ha dei grandissimi giocatori nel suo organico. Amo il suo progetto e sarebbe davvero una grande esperienza”.
Il brasiliano parla anche del difficile inizio che hanno avuto i giallorossi: “La Roma ha avuto un inizio di campionato difficile, ma ora sta giocando bene, stanno sviluppando delle idee che nascono da un progetto vero. Giocano un calcio di sponda e io sarei entusiasta di giocare in questo modo”.

Amauri alla Juve non ha più spazio e lo dice forte e chiaro: “Voglio andare via da Torino: alla Juventus non ho più spazio e io voglio poter giocare. Sono tante le voci di squadre interessate a me, ma per ora non c’è nulla di concreto. Il calciomercato è così, probabilmente dalla settimana prossima si muoverà qualcosa di più concreto.

Leggi anche: Champions League: Roma qualificata tra i fischi

Sarei onorato se – conclude l’attaccante – fosse la Roma a cercarmi”.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*