Calciomercato: Cavani, raggiunta l’intesa con il Paris COMMENTA  

Calciomercato: Cavani, raggiunta l’intesa con il Paris COMMENTA  

Ore intense per il futuro di Cavani. Un incontro a Roma tra De Laurentiis, Leonardo e Jean-Claude Blanc è stato organizzato nelle scorse ore per trattare il trasferimento a Parigi del giocatore.

Leggi anche: Calciomercato: ecco i colpi possibili delle big di serie A

Sembra che sia stato raggiunto un accordo: si parla di un trasferimento da 64 milioni di euro e, per completare la trattativa, mancherebbe solo l’ok del giocatore uruguaiano.

Leggi anche: Calciomercato: le big alla ricerca dei botti di inizio anno

L’incontro sarebbe avvenuto negli uffici della Filmauro a Roma: il Paris Saint Germain avrebbe ottenuto uno sconto sulla clausola di rescissione che ammontava a 70 milioni di euro.

L’accordo devinitivo tra il Napoli e il club francese sembra dunque essere stato raggiunto: tra il week end e l’inizio della prossima settimana, anche gli agenti del giocatore potrebbero incontrare il Psg per definire i dettagli dell’operazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Con i soldi della vendita di Cavani, il Napoli potrebbe dedicarsi all’acquisizione di Jovetic, giocatore da tempo nelle mire della Juve ma che ora dovrà fare i conti con la concorrenza.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*