Calciomercato estate 2015, trattative Tevez Juventus Boca Juniors COMMENTA  

Calciomercato estate 2015, trattative Tevez Juventus Boca Juniors COMMENTA  

tevez

Tevez: addio alla Juve sempre più probabile.

L’Apache ha incontrato il presidente del Boca Juniors e sembra che abbia già trovato l’accordo con la squadra argentina.

Tevez e la Juventus sembrano essere ogni giorno sempre più lontani, perchè l’Apache attualmente impegnato nella Coppa America con la sua nazionale, ha avuto nei giorni scorsi un incontro con il presidente del Boca Juniors Angelici e i due avrebbero già trovato anche l’accordo economico; il calciatore firmerebbe un triennale da 5,5 milioni l’anno, mentre alla società bianconera sarebbero pronti ad offrire per il costo del cartellino una cifra di 8 milioni cash, oppure 5 milioni più il cartellino del centrocampista Carlos Nicolás Colazo, che quest’anno ha collezionato 33 presenze e 4 reti.

La Juventus è decisa ad aspettare altre 48 ore per capire le vere intenzioni del suo bomber, ma sembra ormai rassegnata a perderlo e per questo si è fiondata con forza sull’attaccante dell’Atletico Madrid Mandzukic, che Simeone lascerebbe tranquillamente partire. Ma il croato non è l’unico attaccante che arricchirà il reparto avanzato bianconero, infatti è ormai pronto a vestire la maglia dei Campioni d’Italia Zaza, mentre la società resta vigile sulla situazione di Cavani, che potrebbe lasciare il Psg, anche se il costo del Matador sembra essere fuori la portata del club italiano.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.