Calciomercato estero 2015, trasferimento Schurrle al Wolfsburg

Calcio

Calciomercato estero 2015, trasferimento Schurrle al Wolfsburg

Calciomercato estero 2015, trasferimento Schurrle al Wolfsburg
Schurrle

Colpo Wolfsburg, dal Chelsea arriva Schurrle.

La compagine tedesca ha pagato l’intero cartellino del calciatore 27 milioni di euro.

Il Wolfsburg secondo in classifica in Bundesliga e grande protagonista alla ripresa del campionato battendo per 4-1 i campioni del Bayern si sono praticamente assicurati il forte attaccante laterale del Chelsea André Schurrle.

Il calciatore arriva nella squadra della Volkswagen a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 27 milioni di euro, i quali sono stati subito reinvestiti dal club londinese per acquistare Juan Cuadrado dalla Fiorentina.

Manca solo l’ufficialità ma il calciatore è già pronto per il ritorno in Bundesliga e la vittoria schiacciante del Wolfsburg in campionato da nuova linfa a tutto l’ambiente anche se i punti di distacco dal Bayern restano 8.

I marcatori della gara sono stati: 4‘ Dost (W), 45′ Dost (W), 53′ De Bruyne (W), 55′ Bernat (B), 73’ De Bruyne (W). Un tonfo quello del Bayern inaspettato soprattutto nel punteggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.