Calciomercato Fiorentina: Behrami è viola !

Firenze

Calciomercato Fiorentina: Behrami è viola !


Un milione a stagione per tre anni. Questo lo stipendio di Valon Behrami, che nella giornata di ieri è approdato alla Fiorentina dal West Ham per poco meno di 5 ml di euro.
Il centrocampista, dopo le stagioni passate in Italia presso Genoa,Verona e Lazio (dove segnò il suo primo gol proprio all’ Artemio Franchi) si sposta in Inghilterra nelle file del West Ham, dove una bella parentesi viene spezzata dal terribile infortunio del 2009.
Behrami, che può ricoprire egregiamente diversi ruoli, più di una volta ha gonfiato le reti avversarie con gol pesantissimi, come ricorderanno i tifosi giallorossi dopo il suo 3-2 nel primo derby del 2008. Da lui infatti ci si aspetta molto a Firenze : in un mercato che finora ha lasciato l’ amaro in bocca ai tifosi viola, il giocatore Svizzero potrebbe essere l’ unico vero innesto di valore.

1 Trackback & Pingback

  1. Calciomercato Fiorentina : tutto bloccato dopo l’ arrivo Behrami ? | Firenze Notizie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Firenze mare
Firenze

Mare più vicino a Firenze in treno

23 giugno 2017 di Notizie

Per tutti i fiorentini e i turisti in visita al capoluogo toscano che vogliono godere per qualche ora della brezza marina vediamo quale mare da Firenze si può raggiungere facilmente in treno.