Calciomercato gennaio 2015, Andrea Caracciolo forse al Cesena? COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Andrea Caracciolo forse al Cesena? COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Andrea Caracciolo forse al Cesena?
Andrea-Caracciolo

Cesena idea Caracciolo per sostituire Hugo Almeida.

La società romagnola sta cercando di convincere l’Airone a trasferirsi in Romagna, ma ha già pronta l’alternativa.

Il Cesena è sempre sulle tracce di una prima punta che risolva a Di Carlo il problema del goal e l’ultima idea porta a Brescia dove si sta cercando di convincere Andrea Caracciolo, attaccante sempre molto prolifico, ma che sembra voler rimanere nella città lombarda.

Leggi anche: Brescia: assunzioni in corso degli Spedali Civili


Il Cesena continua il corteggiamento nei confronti dell’Airone, ma non resta a guardare, infatti in caso di risposta negativa della bandiera bresciana ha già pronto sul taccuino un altro nome, quello dell’atalantino Richmond Boakye (22), che sicuramente lascerà Bergamo, ma che la società bergamasca non vorrebbe mandarlo ad una diretta concorrente per la salvezza.

Leggi anche: Brescia, donna veglia marito morto “pensavo fosse vivo”


Tutto ancora da decidere quindi per il nome che dovrebbe rinforzare l’attacco romagnolo, anche se Di Carlo farebbe di tutto pur di avere alle proprie dipendenze Caracciolo, infatti sembra proprio che il tecnico stia cercando personalmente di convincere il calciatore ad accettare l’offerta che lo rilancerebbe in Serie A.

Leggi anche

Napoli Benfica scontro Champions League
Calcio

Formazioni Napoli Benfica 5 Dicembre

Champions League: Benfica - Napoli rappresenta l'ultimo scoglio per i partenopei per accedere agli ottavi. Probabili formazioni 5 dicembre 2016   Martedì e Mercoledì si terrà l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League; mentre la Juventus è già certa della qualificazione il Napoli dovrà lottare con le unghie e con i denti all'Estadio de Luz, casa del Benfica (Portogallo). I partenopei non hanno la qualificazione aritmetica tra le mani e pendono su un leggero filo di lana che potrebbe portarli al terzo posto e consentirgli solo l'accesso all'Europa League. Dopo la schiacciante vittoria in campionato contro l'Inter al San Paolo per Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*