Calciomercato gennaio 2015, attaccante Matteo Destro forse al Milan

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, attaccante Matteo Destro forse al Milan

download

Il sogno del Milan continua a rimanere lui, Mattia Destro. L’attaccante, escluso anche oggi dalla formazione titolare per la gara con l’ Udinese della sua Roma, è sempre più ai margini della formazione giallorossa, e il Milan ci vuole provare. Inzaghi ha detto di essere felice con Menez e Pazzini come centravanti. Palese bugia, dato che il secondo non ha praticamente mai giocato e non è mai stato veramente nei pensieri dell’allenatore milanista, che lo ha sempre escluso e gli ha fatto fare solo qualche scarso minuto di gioco.

Ed ecco che è proprio su questa asse che vuole muoversi Galliani. Cedere Pazzini, magari in prestito, alla società romana e quindi far giocare al pazzo le sue carte proprio all’ Olimpico e al posto suo prendersi Destro, magari in prestito, cercando di convincere la Roma.

L’attaccante sarebbe l’ideale per l’attacco del Milan, e Pazzini sarebbe l’ideale per fare il vice-Totti e giocare qualche minuto in più, dato che la Roma è impegnata su più fronti e ha bisogno di una folta rosa. L’affare si potrebbe fare, ma certo, non sarà assolutamente facile convincere la società capitolina. Bisognerà aspettare e vedere. Intanto il Milan si gode il nuovo arrivato, Cerci, sperando che possa davvero cambiare le sorti di una stagione per ora positiva ma non troppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...