Calciomercato gennaio 2015, centrocampista croato Brozovic forse al Milan COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, centrocampista croato Brozovic forse al Milan COMMENTA  

I dirigenti del Milan saranno sicuramente molto attivi nel calciomercato di gennaio 2015, tutto questo per rinforzare l’organico della formazione rossonera. Servono dei rinforzi, tutto questo per sopperire a degli infortuni e rinforzare i vari reparti.

Il centrocampista croato Marcelo Brozovic (classe 1992) è sicuramente uno degli obiettivi del Milan. È già da tempo che il giocatore croato è seguito; e nell’ultimo periodo i contatti sono stati molto ripetuti.

Si tratta indubbiamente di un giocatore molto forte, attualmente milita nella Dinamo Zagabria. Inoltre, ha giocato da titolare nella nazionale croata nella partita contro l’Italia a San Siro.

Ha destato indubbiamente un’ottima impressione. È bene sottolineare che la sua valutazione di mercato si aggira sugli 8 milioni di euro. Il giocatore potrebbe lasciare la formazione croata già da gennaio.

L'articolo prosegue subito dopo

Si tratta di un centrocampista centrale di qualità e di quantità; inoltre, può giocare in diversi ruoli (sia come mediano che da trequartista; ma all’occorrenza può anche essere impiegato come mezzala). È indubbiamente uno dei migliori giocatori emergenti del campionato croato, ha anche giocato ai Mondiali in Brasile. È seguito da molte squadre europee.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*