Calciomercato gennaio 2015, difensore Alessandro Diamanti forse in prestito alla Fiorentina

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, difensore Alessandro Diamanti forse in prestito alla Fiorentina

Alessandro-Diamanti-fiorentina

Diamanti-Fiorentina: affare che sembra ormai in dirittura di arrivo, con la squadra viola che ha fatto stamattina un affondo decisivo per assicurarsi il centrocampista ex Bologna ora in forza al Guangzhou, in Cina, dove però non è felice.

Il giocatore ha nostalgia dell’ Italia e dopo voci che lo volevano al Milan ora sembra sempre più vicino alla squadra di Montella. La Fiorentina ha il reparto offensivo in crisi, martoriato da infortuni, e Diamanti sarebbe la scelta ideale low cost.

Si attendono accordi su tutti i fronti ma sembra essere tutto propenso per un si al trasferimento, magari in prestito con diritto di riscatto o comunque ad una cifra sicuramente non alta.

Nelle ultime ore però si è inserita anche la Juventus, che vorrebbe portare il giocatore sotto la mole già da questa sessione di mercato e sarebbe disposta a offrire cash per un trasferimento immediato a titolo definitivo. Diamanti gradirebbe anche di più la destinazione e la possibiltà di fare il salto di qualità che gli è mancato nella sua carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche