Calciomercato gennaio 2015, difensore del Barcellona Martin Montoya forse alla Juventus COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, difensore del Barcellona Martin Montoya forse alla Juventus COMMENTA  

 

La Juventus nel prossimo anno sarà in corsa su diversi fronti: nella Champions League e in campionato gli impegni si faranno decisamente pressanti. E per non sfigurare e superare le eventuali carenze d’organico, i dirigenti della squadra bianconera nel calciomercato di gennaio 2015 cercheranno di mettere a segno diversi colpi.

Soprattutto la difesa deve essere rinforzata: negli obiettivi bianconeri risulta esserci il difensore del Barcellona Martin Montoya. Si tratta di un difensore molto forte, che rinforzerebbe sicuramente il reparto difensivo della formazione bianconera.

In vista del possibile affare, la squadra del Barcellona ha dimostrato interesse per Danilo del Porto (che sarebbe il suo naturale sostituto).

Indubbiamente la dirigenza della squadra bianconera cerca di riuscire nell’intento di rivedere la valutazione del Barcellona di Montoya, magari cercando di ottenere un prestito del giocatore.

È bene ricordare che ottenere un prestito con diritto di riscatto sarebbe un’ottima cosa (e tutto questo per una cifra inferiore ai 20 milioni previsti attualmente dalla clausola rescissoria).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*