Calciomercato gennaio 2015, forse Messi dal Barcellona al Chelsea COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, forse Messi dal Barcellona al Chelsea COMMENTA  

Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, ha fissato il suo obiettivo del 2015: portare la stella del Barcellona, Lionel Messi, a Stamford Bridge. Messi è stato a lungo collegato con un grande movimento di soldi per la Premier League, con il Chelsea, Arsenal, Manchester City e United. Tuttavia Abramovich sta cercando di concludere la trattativa per l’estate del 2015.

Leggi anche: Come vedere in streaming Champions League Arsenal-Borussia Dortmund mercoledì 26 novembre 2014

Il miliardario russo spera che l’allenatore Jose Mourinho possa conquistare sia la Premier League che il titolo della Champions League per attirare Messi al Chelsea, lontano dal Camp Nou.

Leggi anche: Arsenal e Tottenham guidano la Premier Leaugue

Ma sembra che Lionel Messi abbia deciso di dedicare il suo futuro al Barcellona, il che smentisce le voci di un trasferimento al Chelsea. Secondo la prima pagina del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la superstar argentina ha confermato che resterà al Camp Nou per il prossimo futuro.

 

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*