Calciomercato gennaio 2015, forse Rolando alla Juventus dal Porto COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, forse Rolando alla Juventus dal Porto COMMENTA  

La Juventus è pronta a puntare gli occhi su Rolando, il ventinovenne difensore centrale portoghese che ha continuato ad attirare l’attenzione di tutta Europa in seguito alle sue ottime performance, e anche altre due team italiani, l’Inter e la Roma dicono di essere interessate al campione del Porto.

Leggi anche: Quanto guadagna un wedding planner?

L‘agente di Rolando, Peppino Tirri, sostiene che Fabio Paratici, il direttore sportivo della Serie A Juventus, si è recato in Russia per incontrare il difensore del Porto, in seguito alla strabiliante vittoria riportata sullo Spartak Mosca in Europa League.

Leggi anche: Come creare il tuo lavoro ideale

Su calciomercato.it si legge: “la Juventus sta aspettando il momento giusto per muoversi“, “Inter e Milan sono molto interessate, e forse anche la Roma. “Altri club europei interessati al suo acquisto sono sicuramente il Manchester United, il Liverpool, ma anche i tedeschi del Wolfsburg.” Il contratto del difensore scadrà il prossimo 30 giugno 2016, ma non è ancora conclusa la trattativa con i bianconeri.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*