Calciomercato gennaio 2015, Gabbiadini al Napoli - Notizie.it
Calciomercato gennaio 2015, Gabbiadini al Napoli
Guide

Calciomercato gennaio 2015, Gabbiadini al Napoli

La dirigenza della formazione calcistica del Napoli ha in mente diversi colpi da mettere a segno nel calciomercato di gennaio 2015. Indubbiamente la squadra partenopea è in corsa su diversi fronti (in Europa dovrà cercare di lottare contro grandi squadre, mentre in campionato il terzo posto sarà difficile da ottenere: e questo perché ci sono più squadre che ambiscono ad ottenere tale piazzamento).

Aurelio De Laurentis ha detto che il Napoli sta portando avanti la trattativa con la Sampdoria per poter arrivare a Gabbiadini (classe 1991). Quest’ultimo è indubbiamente un attaccante molto forte che andrebbe a rinforzare l’organico della formazione partenopea. La trattativa tra la formazione partenopea e quella blucerchiata sarebbe oramai quasi alla fase conclusiva (si tratterebbe solamente di definire alcuni dettagli del passaggio). Fra pochi giorni potrebbe essere ufficialmente annunciato il passaggio del giocatore dalla Sampdoria al Napoli.

Il Napoli indubbiamente nel corso di questa stagione ha dovuto superare l’emergenza causata dagli infortuni di diversi giocatori: con l’arrivo di Gabbiadini il reparto d’attacco risulterebbe davvero rinforzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*