Calciomercato gennaio 2015 Giampaolo Pazzini forse alla Juve?

Calcio

Calciomercato gennaio 2015 Giampaolo Pazzini forse alla Juve?

Giampaolo Pazzini
Giampaolo Pazzini

La Juventus è alla ricerca di una punta e dopo i vani assalti per Zaza che Squinzi ha ritenuto per ora incedibile si fa avanti la candidatura di Giampaolo Pazzini, il quale con l’imminente arrivo a Milano di Destro sarebbe sempre più ai margini della squadra rossonera.

Per ora non esiste ancora una vera e propria trattativa ma le parti potrebbero incontrarsi molto presto per cercare la giusta soluzione che possa rendere felici tutti; società e calciatore, che cerca nuovi stimoli dopo essere scivolato sempre più indietro nelle gerarchie di Inzaghi.

Se la trattativa si intavolasse si parlerebbe di un prestito almeno fino alla fine di questa stagione per poi decidere a fine campionato il destino del bomber. Nel frattempo la Juventus continua anche a monitorare Osvaldo ormai in uscita dall‘Inter, ma Massimiliano Allegri non sembra entusiasta all’idea di avere in rosa un calciatore che da sempre crea problemi all’interno dello spogliatoio.

Ancora qualche giorno e si saprà se Pazzini sarà il colpo di questo mercato di gennaio per la Vecchia Signora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.