Calciomercato gennaio 2015, Glen Johnson del Liverpool alla Roma COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Glen Johnson del Liverpool alla Roma COMMENTA  

Anche la dirigenza della formazione giallorossa sarà molto attiva nel calciomercato di gennaio 2015. Per riuscire ad ostacolare la Juventus nella lotta per lo scudetto, servono diversi rinforzi.

E tutto questo perché quest’anno la Roma ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni e la sua rosa di giocatori non è indubbiamente molto ampia.

Secondo quanto riportato da un giornale inglese la Roma starebbe dimostrando un notevole interesse per Glen Johnson (che è un terzino del Liverpool, il cui contratto è prossimo alla scadenza). Indubbiamente negli ultimi tempi sarebbero insorti degli attriti tra Johnson e la dirigenza dei Reds (essi avrebbero detto esplicitamente che le alternative a Johnson sulle fasce sono tante e che quindi il rinnovo del contratto sarebbe in forse).

Il terzino del Liverpool avrebbe detto di voler giocare in una formazione che lo vuole per davvero; ecco, quindi, che dinnanzi ai primi tentennamenti dei Reds si è fatta avanti la dirigenza della Roma.

Johnson è un giocatore molto forte che farebbe comodo alla squadra rossonera, che è alla ricerca di rinforzi per la difesa.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*