Calciomercato gennaio 2015, Marco Borriello forse al Genoa? COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Marco Borriello forse al Genoa? COMMENTA  

Marco-Borriello
Marco-Borriello

La Roma è pronta a cedere Marco Borriello e la destinazione più probabile sembra un ritorno al Genoa nonostante le smentite di circostanza del presidente Preziosi, che ha dichiarato alla stampa di non essere interessato all’attaccante napoletano seppur lo stimi molto, perchè al massimo tra 15 giorni ritornerà in gruppo Matri.

Da sempre Preziosi bluffa quando si parla di calciomercato e quindi le sue parole sono sicuramente volte ad avere uno sconto sul costo del cartellino del centravanti o almeno ad un pagamento di una parte dell’ingaggio sicuramente fuori dalla portata genoana. Il presidente dei Grifoni sa bene che la Roma non vuole tenere in rosa il calciatore e quindi sta giocando d’astuzia, soprattutto sapendo che presto nella Capitale arriverà un altro attaccante.

Leggi anche: Belen e Borriello beccati a Ibiza: ritorno di fiamma?


Borriello-Genoa è un matrimonio che probabilmente si farà, anche se negli ultimi giorni di questo calciomercato, perchè anche il calciatore sembra entusiasta della destinazione.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*