Calciomercato gennaio 2015, Mario Balotelli forse all’Inter

Guide

Calciomercato gennaio 2015, Mario Balotelli forse all’Inter

La dirigenza della formazione nerazzurra sarà molto attiva nel calciomercato di gennaio 2015, tutto questo per riuscire nell’impresa di rinforzare l’organico della squadra allenata da Mancini. Indubbiamente sinora l’Inter in campionato ha deluso, la squadra ha bisogno dell’innesto di nuovi giocatori, per cercare di dare una forte scossa agli altri giocatori.

Mario Balotelli nel Liverpool ha deluso, solo raramente è riuscito a dimostrare il suo grande valore. La dirigenza dei Reds si è detta pronta a scaricarlo, ed ecco dunque che a Mancini è venuta in mente l’dea di riportare all’Inter Balotelli. Indubbiamente Mario Balotelli è un giocatore fortissimo (che però ha un rendimento altalenante). In un’intervista Mancini ha detto che Mario vuole imitare Zlatan Ibrahimovic (che ha accumulato una straordinaria esperienza). Insieme i due giocatori erano una delle coppie d’attacco più forti al mondo.

Balotelli è un centravanti molto forte, tecnicamente è bravo nel dribbling, sa difendere la palla, ed è dotato di un tiro davvero potente.

Il suo ritorno all’Inter andrebbe a rinforzare il reparto d’attacco della formazione nerazzurra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...