Calciomercato gennaio 2015, Mattia Destro forse al Milan?

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, Mattia Destro forse al Milan?

Destro
Destro

Il Milan è sempre più vicino all’acquisto dell’attaccante Mattia Destro.

Questa mattina Galliani ed il calciatore hanno pranzato insieme a Roma e seppur restano di limare alcuni dettagli sembra proprio che l’affare sta per essere chiuso.

La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso di 700.000 euro fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro pagabili in tre rate.

Il calciatore prima di accettare il trasferimento vorrebbe dalla società rossonera garanzie sul futuro e la sua cessione potrà essere effettuata solo quando la Roma riuscirà ad acquistare un sostituto, che dovrebbe essere Doumbia dopo che la pista Luiz Adriano sembra al momento saltata.

Il Milan non si ferma a Destro e sonda anche Okaka in rottura con la Sampdoria nel caso dovesse partire Pazzini, mentre Bocchetti ha superato le visite mediche ed è a tutti gli effetti un nuovo acquisto per il reparto difensivo di Filippo Inzaghi.

Anche a centrocampo ci potrebbero essere dei movimenti sia entrata che in uscita, se partisse Essien (destinazione Turchia), potrebbe arrivare dall’Atalanta il promettente Baselli in passato seguito anche dalla Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.