Calciomercato gennaio 2015, Modibo Diakitè Sampdoria o Cesena? COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Modibo Diakitè Sampdoria o Cesena? COMMENTA  

Diakitè
Diakitè

Potrebbe tornare in Italia Modibo Diakitè, il difensore che l’anno scorso ha vestito la maglia della Fiorentina attualmente in Spagna al Deportivo La Coruna.

Sulle sue tracce ci sarebbero Sampdoria e Cesena.

La Sampdoria ha bisogno di un nuovo innesto in difesa per far fronte alla partenza di Gastaldello ormai ad un passo dal vestire la maglia del Bologna, mentre il Cesena rinvigorito dalla vittoria di Parma vuole rafforzarsi per cercare di risalire la china e tentare quella che ad oggi sembra una salvezza disperata.


Il forte difensore franco-maliano sarebbe un centrale di sicuro affidamento che potrebbe fare al caso di entrambe le squadre, ma viste le posizioni di classifica attualmente la Sampdoria sembra essere in netto vantaggio sul Cesena nelle priorità del calciatore, anche se con nessuna delle due compagini è ancora stata intavolata una trattativa.

Per questo motivo la Sampdoria per non trovarsi spiazzata sta tentando di convincere il Catania a far partire Spolli, ma per ora sta facendo muro.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*