Calciomercato gennaio 2015, Necid forse al Chievo?

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, Necid forse al Chievo?

Calciomercato gennaio 2015, Necid forse al Chievo ?
Necid

Il Chievo pensa per l’attacco al ceco Tomas Necid.

Il calciatore Necid è di proprietà del CSKA ma attualmente in prestito al Zwolle.

Il Chievo sembra orientato a puntare tutto sull’attaccante Tomas Necid per rinforzare il reparto avanzato dopo la partenza di Maxi Lopez al Torino. Il calciatore attualmente in prestito agli olandesi dello Zwolle dove ha messo a segno fin qui 8 reti in 14 presenze in campionato è di proprietà dei russi del CSKA e l’affare è ormai in dirittura d’arrivo anche se non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione.

Il ventiseienne nazionale ceco Necid è molto seguito in chiave futura anche dalla Juventus e quindi è anche possibile che Juventus e Chievo chiudano l’affare insieme, ma l’unica cosa certa è che il calciatore è già pronto a sbarcare nella città clivense per sottoporsi alle visite mediche, le quali si sarebbero dovute svolgere già nella giornata di ieri, ma sono state rinviate a causa di problemi sopraggiunti sul finire della trattativa, che comunque dovrebbe chiudersi a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.