Calciomercato gennaio 2015, ritorno di Fernando Torres all’Atletico Madrid

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, ritorno di Fernando Torres all’Atletico Madrid

IMG-20150104-WA0006

50.000 tifosi ad accoglierlo, uno stadio gremito per lui, tutti ad urlare il suo nome. Ecco l’accoglienza riservata dai tifosi al nuovo acquisto Fernando Torres. In realtà per l‘Atletico Torres nuovo non è. E’ solo un ritorno, un ritorno che ha fatto molto felici i tifosi, come si può vedere dalle presenze massicce del pubblico alla sua presentazione.

“Mi mancava qualcosa, vincere trofei qui. Sono felicissimo di essere tornato. Essermi separato dall’ Atletico anni fa è stata la scelta più difficile della mia carriera, ma ora sono tornato e voglio godermi da dentro la forza di questo gruppo, vista già da fuori. Non vedo l’ora di giocare per Simeone!”

Queste le sue prime parole. Felicissimo insomma, come un bambino. D’altronde il suo soprannome è El Nino, non a caso. Era stato soprannominato così perchè era il ragazzino talento, quello che segnava gol a palate, quello che sembrava avere davanti una carriera meravigliosa.

Pagato a peso d’oro dal Chelsea e poi martoriato dagli infortuni, il suo declino pian piano è andato sempre più avanti. Poi il Milan. Sembrava la piazza giusta per ripartire ma no. Zero fiducia da parte di tutti, un solo gol. Via di nuovo. Si ritorna dove era davvero un bomber, all’ Atletico Madrid. Sarà la tappa della rinascita?

Chi lo sa, intanto i tifosi dell’ Atletico si godono il loro gioiellino tornato e sperano davvero che Torres li faccia sognare di nuovo con i suoi gol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche