Calciomercato gennaio 2015, Steven Gerrard forse lascia Liverpool COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Steven Gerrard forse lascia Liverpool COMMENTA  

Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, confermerà nei prossimi giorni se ha intenzione di concludere, dopo 9 anni, la sua avventura con il club. Il centrocampista annuncerà se vuole lasciare la squadra alla fine della stagione, dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto, che scade nel mese di luglio. Per come stanno le cose, il trentaquattrenne sarebbe stato libero di firmare un accordo di pre–contratto con un altro club a gennaio. Gerrard insiste nel dire che continuerà a giocare per la prossima stagione – ma non necessariamente per i Reds: potrebbe dunque trasferirsi altrove se il Liverpool non gli offrirà un nuovo contratto per la prossima estate.
Gerrard non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione, ma ha voluto chiarire qualsiasi ambiguità sul suo futuro, da oggi alla fine di questa estate.

Leggi anche: Ti amo ma ti dico addio: cosa fare per non soffrire


Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*