Calciomercato gennaio 2015, Suso e Alessio Cerci al Milan COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, Suso e Alessio Cerci al Milan COMMENTA  

download

Milan-Suso: è fatta. Secondo i giornali spagnoli l’affare si è concluso in serata e il giocatore ha quindi raggiunto l’accordo per trasferirsi al Milan, in quanto in scadenza di contratto a Giugno. Per lui contratto fino al 2019. Questa notizia però era nell’aria già da qualche mese, quando ad Ottobre già si vociferò di un possibile contatto Milan-Suso. Sembravano solo voci, ma nelle ultime ore l’affare si è concretizzato come piace a Galliani. Velocemente e a costo zero, dato che il giovane centrocampista Spagnolo arriverà a zero.


Tuttavia da qualche ora si vocifera che il Milan potrebbe portare il giocatore in rossonero già da questa sessione di mercato appena iniziata, pagando una simbolica cifra al Liverpool, che avrebbe il vantaggio di non perderlo proprio a costo zero ma di ricavarci qualcosina.


D’altronde ormai il giocatore ha raggiunto un accordo con il club milanese, e trattenerlo sarebbe inutile. Il Liverpool ci sta pensando e Galliani sta lavorando a luci spente come al solito per regalare il gioellino della nazionale UNDER21 da subito a mister Pippo Inzaghi, già felicissimo dello scambio Torres-Cerci, ritenuto vantaggioso non solo per Inzaghi ma anche per i tifosi, che sono stati felicissimi di accogliere Alessio Cerci, seppur con 6 mesi di ritardo, dopo che era sfumato questa estate.


Suso-Cerci saranno le pedine giuste per il Milan? chi lo sa, bisognerà aspettare. Intanto al Milan si godono Cerci, aspettando il baby talento dall’ Inghilterra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*