Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Borriello al Genoa COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Borriello al Genoa COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Borriello al Genoa
Marco-Borriello

Dopo la cessione di Matri alla Juventus, il Genoa si è assicurato Borriello.

Anche per il centravanti napoletano si tratta di un ritorno in una delle squadre in cui ha reso al meglio.

Il Genoa dopo la cessione di Matri alla Juventus ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Marco Borriello proveniente dalla Roma. Il ritorno in rossoblu della punta napoletana ha riscaldato i cuori dei tifosi del Grifone, perchè è sempre stato considerato un beniamino dalla tifoseria visti i suoi trascorsi con questa maglia, infatti Borriello ha messo a segno nella sua prima esperienza genoana nel 2007/2008 19 reti, mentre nella seconda 12 reti in 28 incontri.


L’attaccante ormai da tempo ai margini del progetto della Roma ha accettato di buon grado la destinazione per dimostrare a quanti fino ad oggi lo hanno criticato di non essere un ex calciatore a 32 anni, ma un bomber capace di fare ancora la differenza.


Oltre Borriello il Genoa sta per mettere a segno un altro colpo, quello del colombiano Armero del Milan; le due società hanno già raggiunto l’accordo con il benestare anche dell’Udinese proprietaria del cartellino, resta da convincere il calciatore che ha fatto sapere di non aver ancora sciolto del tutto le riserve.

Nonostante tutto c’è ottimismo e prima della chiusura del calciomercato Armero dovrebbe trasferirsi alla corte di Gasperini per sostituire il partente Antonelli, già al Milan da questa mattina.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*