Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Rhodolfo all’Inter COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Rhodolfo all’Inter COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento difensore Rhodolfo all'Inter
Rhodolfo

L’Inter è ormai ad un passo dal difensore del Gremio Rhodolfo.

Il Gremio cerca di giocare al rialzo ma l’affare sembra ormai quasi concluso.

Non è finita la campagna di rafforzamento per l’Inter di Mancini, che dal suo arrivo sulla panchina nerazzurra al posto dell’esonerato Mazzarri sta pian piano rivoluzionando l’intera ossatura della rosa a sua disposizione.


E’ ormai vicinissimo a vestire la maglia del Biscione il difensore di 28 anni brasiliano del Gremio, seppur la società brasiliana stia cercando di alzare le pretese, perchè vorrebbe in prestito il calciatore Botta attualmente in prestito al Chievo e che il prestito duri almeno 18 mesi.


Nonostante questa frenata non sembra che l’affare possa saltare anche perchè il calciatore spinge per arrivare alla Pinetina. Dopo Rhodolfo potrebbe essere la volta del centrocampista Diarra a vestire la maglia dei nerazzurri, che intanto oggi hanno fatto rientrare dal prestito all‘Empoli Laxalt per poi girarlo al Genoa.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*