Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Santon all’Inter COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Santon all’Inter COMMENTA  

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Santon all'Inter
Davide-Santon

L’Inter riporta a casa Santon, prelevato dal Newcastle.

Il difensore è già Milano, arriva in prestito con diritto di riscatto.

L‘Inter continua ad accontentare Mancini e stravolgere del tutto la rosa costruita in estate per Mazzarri. Il tecnico ha chiesto ed ottenuto l’ennesimo acquisto di questa finestra di mercato facendo arrivare Davide Santon, prodotto proprio del vivaio nerazzurro, attualmente in forza al Newcastle.


Lo stesso calciatore al suo arrivo  alla clinica Humanitas di Rozzano ha dichiarato che a convincerlo a trasferirsi a Milano è stato lo stesso Mancini.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze, altrimenti ci sarà solo il diritto di riscatto a favore della società nerazzurra.

Oltre a Santon l’Inter sta cercando di chiudere l’ultimo colpo e cioè il ritorno di Rolando anche se i tempi stringono, mentre ha ceduto il giovane Bonazzoli alla Sampdoria, il quale resterà però a Milano fino al termine della stagione.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*