Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Spolli alla Roma

Calcio

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Spolli alla Roma

Calciomercato gennaio 2015, trasferimento Spolli alla Roma
Spolli

Ancora Roma attiva sul mercato; pronto a sbarcare Spolli nella Capitale.

Il difensore del Catania arriva con la formula del prestito oneroso; bruciata la Sampdoria.

Roma e ancora Roma in questo calciomercato. La squadra giallorossa sembra proprio non volersi fermare, infatti dopo gli acquisti degli attaccanti Doumbia ed Ibarbo e le partenze di Destro e Borriello, sta per sbarcare in città il difensore del Catania Nicolas Spolli.

La formula prevista è quella del prestito oneroso per la cifra di 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato alla stessa cifra.

Il difensore è stato prelevato per far fronte all’ormai lunghissima assenza di Castan dopo l’intervento al cervello subito e sul quale non sono ancora certi i tempi di recupero. Bravissimo Sabatini a bruciare la concorrenza della Sampdoria, che era sulle tracce del difensore da giorni, sicuramente il fascino della maglia giallorossa e la possibilità di lottare per lo scudetto hanno avuto una forte valenza sulla scelta del calciatore trentunenne.

Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato Manolas e Florenzi per una giornata, mentre non ha deciso di applicare la prova tv per Pjanic per lo scontro a palla lontana avuto con Mario Rui.

Quindi nessun provvedimento è stato preso a carico del bosniaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.