Calciomercato Genoa acquisto Goran Pandev

Calcio

Calciomercato Genoa acquisto Goran Pandev

pandev

Genoa: piazzato il primo colpo di mercato, il macedone Pandev.

L’ex Inter e Napoli ritorna in Italia dopo la parentesi turca con la maglia del Galatasaray.

Il Genoa dopo la brillante stagione attuale che potrebbe aprirle scenari europei pensa già al futuro e proprio questa mattina ha piazzato il primo colpo di mercato per la prossima stagione, un calciatore di cui se ne parlava già nei mesi scorsi e che adesso è ormai del Grifone; si tratta di Goran Pandev, attaccante macedone già ex Lazio, Inter e Napoli che ritorna in Italia dopo la non felicissima esperienza turca con la maglia del Galatasaray.

L’attaccante in scadenza di contratto con la squadra turca, sarà dal 1° luglio ufficialmente un calciatore del Genoa, intanto si è già sottoposto alle rituali visite mediche e firmerà un contratto biennale con opzione sul terzo.

Un colpo che va ad arricchire il parco attaccanti della società del presidente Preziosi, che in caso di qualificazione all’Europa League potrà portare esperienza internazionale e sicuramente un buon numero di reti.

Il 31enne macedone è pronto per lanciarsi in questa nuova avventura nel nostro calcio e questa operazione dimostra quanto sia grande la voglia di migliorarsi del Genoa, che ormai vuole restare in pianta stabile tra le grandi della Serie A.

1 Trackback & Pingback

  1. Ufficiale: Genoa rinnova Gasperini | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.