Calciomercato: Gervinho vola in Cina, l’Inter stringe per Eder COMMENTA  

Calciomercato: Gervinho vola in Cina, l’Inter stringe per Eder COMMENTA  

CALCIOMERCATO
GENOA, ITALY - MARCH 22: Citadin Eder of Sampdoria celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale Milano at Stadio Luigi Ferraris on March 22, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO: Entra nel vivo il calciomercato con l’ultima settimana di colpi e di indiscrezioni, per le squadre di serie A, ancora alla ricerca del colpo ad effetto per colmare le lacune della rose. La Roma ha salutato Gervinho, che è volato in Cina per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club, l‘Hebel China Fortune Club, che pagherà 18 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del bomber ivoriano. La cessione dell’attaccante darà il via libera per l’ufficializzazione dell’approdo in giallorosso di Diego Perotti, per il quale la Roma avrebbe da tempo un accordo con il Genoa.


Tempo di ufficialità anche per la Fiorentina, che ha comunicato l’arrivo di Tello a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. L’attaccante è di proprietà del Barcellona, ma ha disputato le ultime due stagioni con la maglia del Porto. Adesso la Fiorentina vorrebbe chiudere per il centrocampista dell’Atalanta, Cigarini.

Il Napoli è sempre alla ricerca di giovani promesse, e dopo avere definito l’acquisto del giovane Grassi dall’Atalanta, sta per definire anche la trattativa per il difensore dell’Empoli, Barba. Il club partenopeo ha strappato anche un’opzione per il talentuoso centrocampista dell’Atalanta, De Roon che potrebbe arrivare a giugno.


L‘Inter ha accelerato in modo deciso per chiudere la trattativa per l’attaccante italo-brasiliano della Sampdoria, Eder. La Sampdoria ha rinunciato all’offerta da 13 milioni di euro giunta dal Leicester, poichè l’attaccante brasiliano non sarebbe interessato a giocare in Premier. Eder vuole solo l’Inter, e nelle prossime ore l’affare potrebbe essere definito. A giugno, l’Inter potrebbe prelevare dalla Samp anche il centrocampista Soriano, che piace molto a Mancini. Intanto, a breve, la Samp potrebbe ufficializzare l’arrivo in blucerchiato del difensore Ranocchia, che arriverà in prestito. Il Milan ha annunciato che non cederà l’attaccante Luiz Adriano, per questo motivo l’affare di calciomercato legato all’attaccante dell’Ajax, El Ghazi, slitterà a giugno.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*