Calciomercato Inter: in arrivo il sostituto di Perisic - Notizie.it
Calciomercato Inter: in arrivo il sostituto di Perisic
Calciomercato

Calciomercato Inter: in arrivo il sostituto di Perisic

sostituto
ARI

Data per certa la partenza di Perisic, l'Inter sta cercando un valido sostituto. Vediamo su chi punta la dirigenza interista in vista della prossima stagione.

Molto probabilmente, Ivan Perisic non sarà più un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in Inghilterra, nella Premiership e indossare la maglia del Manchester United. L’offerta per il giocatore da parte del Manchester è arrivata a 50 milioni di Euro, compresi i bonus. Perisic è già riuscito ad ottenere l’accordo con i Red Devils e ora si attende che l’operazione possa concludersi nei tempi stabiliti in modo che il giocatore si trasferisca subito in Inghilterra.

L’Inter spera di poter chiudere la trattativa tra Perisic e i Red Devils entro il 30 giugno in modo da incassare. Con l’addio di Perisic verso i lidi inglesi, il club neroazzurro è pronto a guardarsi intorno in attesa di nuovi e validi sostituti. In base alle ultime news rilasciate da Il corriere dello sport, l’Inter potrebbe puntare su Lucas Moura. Per questo i dirigenti dell’Inter stanno intavolando una trattativa con la dirigenza del Paris Saint Germain per accaparrarsi il giocatore.

Oltre a Moura, gli altri obiettivi del club interista sono Julian Brandt del Bayer Leverkusen. L’Inter ha anche nel mirino Bernardeschi della Fiorentina, uno degli obiettivi della Juventus e Angel Di Maria del Paris Saint Germain.

I giocatori in entrata sicuramente arriveranno all’Inter entro i primi di luglio. Entro la fine del mese l’Inter deve reperire almeno 30-35 milioni per il fair plair finanziario, onde evitare di incappare in problemi e sanzioni da parte dell’Uefa.

Berardi e Bernardeschi, due probabili sostituti piacciono molto, sono giovani e di talento, ma non hanno quella esperienza internazionale utile all’Inter che vuole raggiungere un certo livello e con loro non riuscirebbe a farlo. Il calciatore sul quale l’Inter sembra puntare davvero molto è uno solo ed è Angel Di Maria del Paris Saint Germain. Il giocatore è molto stimato e apprezzato. Ha la giusta dose di tecnica e di esperienza internazionale che potrebbe permettere all’Inter di fare il salto di qualità.

Inoltre, il giocatore sente il bisogno di cambiare aria e giocare da un’altra parte. L’Inter sarebbe una destinazione gradita, ma costa parecchio e bisogna fare degli sforzi per puntare a lui. Per riuscire ad acquistarlo, sono necessari più di 50 milioni di Euro e un ingaggio da top player. Insomma, un costo troppo esoso per le casse interiste.

Lucas Moura potrebbe essere una valida alternativa a Perisic. E’ giovane, è classe 1992, milita nel Paris Saint Germain dove gioca dal 2013. Con il Paris in 224 presenze hha segnato ben 44 gol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.