Calciomercato Inter, Ausilio pensa a giocatore del Lione

Calcio

Calciomercato Inter, Ausilio pensa a giocatore del Lione

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, oltre a cedere calciatori, Ausilio starebbe pensando di scavalcare la Juventus per un giocatore del Lione.

Calciomercato Inter, tutto passa attraverso le cessioni. Al di là di quelli che potrebbero essere i calciatori acquistati, il direttore sporti Ausilio dovrà prima liberarsi di quei giocatori che, soprattutto in quest’ultima stagione, hanno dimostrato di non essere in grado di far parte del progetto tecnico nerazzurro.

E’ Perisic il giocatore ad avere maggiori richieste. Infatti, si attendono offerte nella prossima sessione estiva e non è da escludere che Paris Saint Germain e Manchester United diano vita a una vera e propria asta. Il primo obiettivo per la prossima stagione non può che essere una nuova e convincente guida tecnica, che dovrà però ritrovarsi dinanzi una rosa snellita, anche per urgenze di fair play finanziario. Per questo motivo Ausilio, dovrà riuscire a trovare una sistemazione adeguata nel prossimo calciomercato Inter per Murillo, Jovetic, Ranocchia, Nagatomo, Santon e Brozovic.

Nella trattativa Perisic il Psg avrebbe un chiaro vantaggio, potendo mettere sul piatto il cartellino di Krychowiak. Il suo è un profilo che piace molto, così come quelli di Marquinhos e Di Maria, anche se molto più difficili da raggiungere.

Un altro giocatore francese su cui punta Ausilio è Tolisso. Per il centrocampista francese, il Lione sta continuando a trattare con la Juventus anche se le possibilità di raggiungere un accordo sono molto lontane. Sebbene l’Inter nella prossima stagione potrebbe non giocare nemmeno l’Europa League, le possibilità di convincere il Lione e Tolisso, dal punto di vista economico, potrebbe non esser così difficile, visto che Suning sembrerebbe pronto a far follie, pur di rinforzare uno dei reparti più deboli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...