Calciomercato Inter, Ausilio punta su un giocatore del Manchester United COMMENTA  

Calciomercato Inter, Ausilio punta su un giocatore del Manchester United COMMENTA  

darmian

Calciomercato Inter che prova a riportare in Italia un giocatore di valore come Matteo Darmian, ex Milan e Torino, attualmente al Manchester United

Calciomercato Inter che non si ferma mai. La scelta dei migliori giocatori per la prossima stagione prosegue. Non si guarda solamente in Italia ma anche all’estero. Ci sono poi giocatori italiani che non sono nel nostro paese ma che vorrebbero fare il cammino inverso.


Se poi di mezzo ci si mette il prossimo Mondiale di Calcio ecco che la voglia di molti è quella di far parte della spedizione Azzurra sotto gli ordini del commissario tecnico Giampiero Ventura. Uno di questi è Matteo Darmian, attualmente in forza del Manchester United.


Il giocatore non vuole rischiare di essere escluso dal lotto dei pretendenti per Russia 2018 e per questo sta facendo di tutto per tornare in Italia. E le pretendenti non mancano affatto. Una di queste è certamente l’Inter che sta facendo più di un pensierino sul giocatore.


Darmian gradirebbe anche questa sistemazione nonostante il suo passato al Milan per vari motivi: tornerebbe in Italia, in una città che già conosce e soprattutto potrebbe giocare sicuramente per obiettivi importanti nella prossima stagione agonostica.

L'articolo prosegue subito dopo


Tutto dipenderà adesso dagli inglesi del Manchester United decidere se lasciarlo partire o meno. Ipoteticamente il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi tra i 10 e gli 11 milioni di euro. L’Inter si augura di poter ottenere un prezzo migliore. Nei prosismi giorni proseguiranno probabilmente i contatti tra le due società.

La quadra nerazzurra si farà forte anche della volontà del giocatore che, come detto, vuole tornare in Italia. Una situazione della quale probabilmente il Manchester United dovrà tener conto. Sarebbe inutile e contro-producente per gli inglesi, infatti, tenere un elemento contro voglia. Ecco quindi che la situazione si potrebbe sbloccare a favore dei milanesi.

L’ex milanista è un classe 1989, nato nelle giovanili del Milan, oltre che ci rossoneri ha giocato anche con le maglie di Padova, Palermo e Torino prima di emigrare in Inghilterra. Con lo United ha giocato sinora 41 partite realizzando anche una rete, realizzata contro il Crystal Palace.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*