Calciomercato Inter, Luciano Spalletti firma: mercoledì la presentazione

Calcio

Calciomercato Inter, Luciano Spalletti firma: mercoledì la presentazione

Calciomercato Inter

L'ex allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha firmato oggi un contratto biennale con l'Inter. Mercoledì ci sarà la presentazione ufficiale.

Calciomercato Inter, prende sempre più forma il nuovo progetto tecnico dei nerazzurri. Prima di iniziare ad acquistare nuovi calciatori e cedere chi non può esser utile al progetto, l’Inter ha cercato di vagliare le migliori candidature come allenatore. Alla fine, dopo tanti ragionamenti, si è deciso di puntare su Luciano Spalletti.

Ritornato ieri dalla Cina per parlare con il numero uno di Suning, l’ex allenatore della Roma si trova al centro sportivo nerazzurri per firmare il nuovo contratto. Secondo quanto viene riportato da ‘Premium Sport’, il tecnico di Certaldo avrebbe firmato un contratto da 4 milioni che lo legherà all’Inter per le prossime due stagioni, con opzione per la terza. L’ufficialità dovrebbe dunque arrivare a breve, mentre la presentazione a stampa e tifosi avverrà mercoledì prossimo, forse alla ‘Triennale’ di Milano.

Un biennale quindi per l’ex allenatore della Roma che dovrà, sin dall’inizio, far ricredere gli scettici che volevano Conte e Simeone, imponendo alla squadra quella grinta, quella solidità e quella cultura della lavoro, che gli ha permesso, sia con la Roma che con lo Zenit, di raggiungere grandi traguardi e di incantare, non solo i propri tifosi ma anche quelli delle squadra avversarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...