Calciomercato Inter, rinnova Perisic: i dettagli

Calciomercato Inter, rinnova Perisic: i dettagli

Calcio

Calciomercato Inter, rinnova Perisic: i dettagli

Perisic
Calciomercato Inter, rinnova Perisic: i dettagli

Ivan Perisic rinnova il suo rapporto con l'Inter. Il calciatore croato ha firmato un contratto che lo legherà fino al 2022 alla maglia nerazzurra. Guadagnerà 4 milioni di euro più bonus.

Rinnovo per Ivan Perisic

Sembrava uno dei sicuri partenti in questa sessione estiva appena conclusa. Invece è rimasto a Milano, sponda nerazzurra, Ivan Perisic (28 anni). Il giocatore croato, tuttvia, sarebbe andato in scadenza nel 2018, e ciò alimentava le voci di mercato su di lui. Proprio oggi, l’Inter è felice di annunciare che Ivan Perisic ha rinnovato il rapporto professionale con la società fino al 2022. In estate era stato cercato dal Manchester United di Mourinho. L’allenatore portoghese, dopo la supercoppa europea, ha perso anche Perisic.

Il comunicato dell’Inter

Sul sito dell’Inter si può leggere l’annuncio della società: “FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Ivan Perisic, che continuerà a vestire i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2022. Nato a Spalato il 2 febbraio 1989, Ivan arriva all’Inter nella stagione 2015-2016: 81presenze tra Serie A, Coppe nazionali ed Europa League e 20 reti con la nostra maglia finora.

Ma non finisce qui…”

Per Ivan Perisic è pronto un ingaggio di 4 milioni più bonus. C’è evidente soddisfazione da parte di tutte le parti.

Perisic

Perisic a Inter Channel

Ivan perisic è stato subito intervistato da Inter Channel.

Ha dichiarato raggiante il numero 44 dell’Internazionale Milano: “È una giornata speciale, sicuramente c’è un po’ di emozione e sono anche contento dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti pensando solo all’Inter. Dopo la firma, c’è da pensare solo al campo”.

Su Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, il centrocampista offensivo ha detto:“Per tanto tempo non ho rilasciato dichiarazioni, ora posso dire che con il mister abbiamo parlato già dalla preparazione e mi ha detto che con lui potrò essere un Ivan migliore. Anche Handanovic me ne ha parlato bene. Le prime due partite sono state positive, ora dobbiamo continuare così. I tifosi sono sempre tantissimi, sarà più facile con il loro supporto”, ha concluso il calciatore Croato.

L’ascesso dentale nel pomeriggio di Inter-Norimberga, avvenuto il 15 luglio, oggi è solamente un ricordo.

Perisic sarà il vero nuovo acquisto dell’Inter?

A lungo, da esperti e tifosi, è stato criticato il mercato estivo dell’Inter. Senza dubbio non è roboante come quello dei cugini del Milan, ma, a differenza dello scorso hanno, i nerazzurri hanno un allenatore che sembra aver capito come sfruttare al meglio questa squadra. È sensato essere ottimisti per la stagione. Luciano Spalletti sembra una garanzia. E il mister aveva richiesto la permanenza del centrocampista croato.

Potrebbe essere che il vero colpo di mercato dell’Internazionale Milano sia proprio Ivan Perisic. Quest’estate, il croato, anche per la storia del beach volley, sembrava un sicuro partente. Invece servirà ancora la causa interista, con la sua tecnica e la sua prestanza atletica. E i suoi gol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche